TOP

Ricordati di noi Babbo Natale

Siamo stati cattivi ? Il regalone grosso non è arrivato, sebbene Babbo Natale sia ancora in viaggio dato che quei simpaticoni del Norad lo danno in questo momento sopra il Sud Est Asiatico, credo proprio che nessun giocattolo di prima fascia arriverà da noi, uno se lo sono già preso a Chicago, ce ne sarebbero ancora alcuni ma non li danno per destinati a noi.

Se anche però non siamo meritevoli del “big prize” voglio però dirvi che tutti voi che continuate a leggere ed a interagire nella bacheca messaggi meritereste la più grande compilation di fenomeni che mai un campo da baseball abbia visto. E’ comodo tifare per una squadra quando vince, nel 2013 anche i muri tifavano per i Sox, più difficile farlo nel 2014 quando a luglio eravamo già nel carrello dei bolliti.

Nonostante i due ultimi posti negli ultimi tre anni avete continuato a seguire la squadra, a sacramentare quando le cose andavano storto, a discutere di ciò che andava o non andava fatto e non potete capire quanto sia gratificante per il sottoscritto vedere in quanti continuate a leggere questo blog anche se ormai sono passati quattro anni dal giorno che lo aprii … e ripeto nonostante il team sia arrivato quinto in una division di cinque.

Non posso che ringraziarvi tutti ed augurarvi il meglio per questo Natale e che spero che domattina svegliandoci si possa trovare questo bell’elenco di pacchi dono : SP Hernandez – Kershaw – Scherzer – Lester – Hamels, C Posey – 1B Goldschmidt – 2B Cano – 3B Machado – SS Simmons – LF Trout – CF McCutcheon – RF Stanton … il DH lo abbiamo già. Ve lo meritereste … davvero …

BUON NATALE ITALIAN RED SOX NATION !!!

CHRISTMAS AT FENWAY 2014

Share

31 comments. Leave a Reply

  1. Greed17

    E Buon Natale anche al nostro sommo Blogger

  2. Niccolò

    Buon Natale ragazzi 🙂

  3. Max

    Ancora Auguri a tutti!!!

  4. Ivan69

    Grazie blogger!

  5. Roberto

    Tanti auguri a tutti voi ed un ringraziamento SPECIALE al nostro blogger. Egli non immagina che immenso piacere si provi ad aprire questa pagina e leggere notizie e commenti sugli amati calzini rossi condite da tale competenza e passione viscerale. Sono trascorsi ormai 7 anni da quel fatidico giorno in cui mio cugino/fratello Fabrizio mi iniziò a questo sport e con esso alla passione per i Red Sox. 7 anni conditi da delusioni (troppe) e grandi soddisfazioni (troppo poche), da ben due viaggi con il solo ed unico fine di sedersi su quei seggiolini blu e rossi e cantare a squarciagola Sweet Caroline e da lunghe notti praticamente insonni…..ma che anni….
    Poi, qualche anno fa, questa pagina, è il “mio” baseball non è stato più lo stesso…GRAZIE !!!

  6. Simone

    Tanti Auguri a tutti !!! ma nel mio team dei ogni un posto per Pedey ci sarà sempre!!!! non c’è Cano che tenga!!!!

    • mauro

      Condivido Simone. Auguroni a tutti

  7. ghi2004

    Scusate il ritardo.. Tanti auguri a tutti e felice anno nuovo!!

  8. diegotelospiego

    i Red Sox sono una fede, non siamo noi a decidere di tifarli…solo loro che hanno scelto noi! Ora e sempre GO RED SOX GO…Buone feste e buon anno nuovo a tutta la red sox nation, a chi scrive questo spledido blog e a chi lo frequenta. Auguri a tutti gli amanti del Baseball

  9. Salvo

    Auguri a tutti!

  10. franz6201

    … Grazie a tutti voi per condividere com me questa fede e questa passione e un GRAZIE grande come una casa al nostro beneamato blogger per averci dato questa possibilità di condividere la nostra febbre… Auguri fratelli.. Buon anno

  11. Roberto

    Non si cede e non ci si piega di un millimetro. GO SOX

  12. Angelo Mozzetta

    Tanti auguri a tutti voi, Red Sox Nation!

  13. ciao a tutti mi unisco agli auguri a tutti i ragazzi e a chi si impegna scrivendo gli articoli…qualcuno più saggio e vecchio di me disse: ” ci sono 2 stagioni, l’inverno , e il baseball..” ebbene, stringimo i denti sotto questo freddo che sta per arrivare la “nostra” stagione!

    GO SOX

  14. stefano.f69

    Auguri a tutta la nation.

  15. IVES

    Buon Natale e grazie di tutte le notizie che ci fai avere

  16. piero

    Mi anticipo, buon anno nation e se non sarà per quest’anno sarà il prossimo o quell’altro ancora ma sempre go red sex

  17. piero

    Go red sox

  18. Roberto

    Auguri a tutti di buon anno!!!!!

  19. Max

    Happy Sox Year, Nation!

  20. Stef.

    Una Squadra, un Blog !! Go SOX !! Go PAOLO !! Buon ’15 a tutta la NATION !!!

  21. Greed17

    Buon 2015. Vi racconto un aneddoto. Ieri sera, disgrazia delle disgrazie, mi sono trovato al tavolo con un adepto dell’Impero del male. Tra una birra e l’altra abbiamo parlato di baseball e io ho chiesto “Ma l’anno prossimo con chi lanciate?” e lui mi ha risposto ” Abbiamo rifirmato Capuano”. Ora dubito che il male si fermi a così poco ma devo ammettere un sorrisino me l’ha strappato. Speriamo sia di buon auspicio, Buon anno nation. GO SOX!!!

  22. Skuffia

    Buon 2015 ragazzi, dai che tra poco si comincia!!!

  23. Raffa

    Buon anno a tutta la Nation e un grande grazie a Paolo!
    Consiglio una bellissima lettura per sdrammatizzare un po’ ( ma ovviamente lo conoscerete già): il grande romanzo americano, di Philip Roth.
    Go Sox!

    • pberti

      Io di Roth ho finito di leggere non molto tempo fa “Il complotto contro l’America”. Adoro i romanzi di storia alternativa e questo, nel genere, è un vero capolavoro.

      PS – Happy new year to everyone

      • Simone

        Newark non ha più segreti per me!!!

      • Ma vuoi mettere, quando un romanzo parla di Baseball !!!???!!!

        • Stef.

          Se qualcuno non avesse letto “l’arte di vivere in difesa” e non temesse anticipazioni, potrebbe ispirarsi, nel bene e nel male, con questa recensione: http://www.lankelot.eu/letteratura/harbach-chad-larte-di-vivere-difesa.html . La storia ruota attorno al cammino verso la “perfezione” di un giovane interbase che ha come ispirazione Aparicio Rodriguez….

  24. Niccolò

    Scusate ragazzi, mi è appena tornato in mente, ma poi di quel gruppo su Facebook di cui si era parlato non se ne è fatto più nulla?

  25. ADG66

    Io purtroppo sono stato via e senza connessione a internet. Tanti auguri a tutti voi per il nuovo anno Red Sox Nation e che il 2015 sia il nostro di anno! Go Sox!

  26. Euro

    PEDRO PEDRO PEDRO PEDRO PEDRO
    Eletto nella Hall of Fame al primo tentativo, giusto cazzo giusto, io ho visto solo la sua parte finale di carriera cioè quando ho iniziato a seguire questo meraviglioso gioco, e i miei ricordi di lui soprattutto in maglia Sox sono sbiaditi nel tempo, ma a leggere le sue statistiche fanno veramente impressione, e pensare che c’è qualche fenomeno tra gli aventi diritto al voto che non lo ha inserito nella propria scheda, ridicoli.
    Complimenti anche a Big Unit, Smoltz e Biggio per l’elezione.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>