TOP

Tutti dal cardiologo

Prendo ispirazione da una nota scritta nella bacheca da Angelo Mozzetta : “Se queste sono le premesse della stagione, prenoto la visita dal cardiologo”. Ecco … mi sembra un consiglio molto saggio. Tre vittorie consecutive di un punto, tutte con dei “low scoring games”, con patemi che non è giusto passare nella prima settimana di gioco, una settimana che dovrebbe servirci a riprendere confidenza col gioco, non a passare delle mezz’ore in piedi camminando sui carboni ardenti, girando avanti e indietro per il tinello come degli ossessi.

Che valore dare a questa serie vinta a Tampa lo sapremo tra un po’, quando capiremo se i Raggetti son stati in grado di ricostruire la solita squadra rognosa come un bulldog che ti morde i polpacci oppure se le partite strette sono solo una conseguenza di prestazioni luci ed ombre dei Sox. Intanto direi di puntualizzare i più e i meno emersi in questa serie nel sempre più desolato Tropicana Field.

Tra i più c’è certamente la rotazione dei partenti che ha fatto sfracelli, perfino Velazquez, che giova ricordare essere il n.8 della nostra depth chart, s’è disimpegnato più che bene; dico la banalità dell’anno se vi dico che tanto del nostro futuro dipenderà da questi uomini, con un bullpen che è quello che è e con un attacco che capiremo solo tra un po’ quanto vale, è ovvio che senza una grande stagione della rotation non andremo lontano; all’interno di questo gruppo poi capiamo subito che Price sarà quello che può far svoltare la stagione, se finalmente cominciasse a fare quello per cui è profumatamente pagato allora possiamo anche cominciare a buttarci nelle fontana dalla contentezza, viceversa si fa tutto più difficile. Da segnalare anche ovviamente alcune performances in attacco da parte di certi giocatori (non troppi per la verità) come X-Man e Devers.

Tra i meno io ci metto prima di tutto l’ennesima cavolata facendo correre a casa Holt nella gara-4 di stasera, Gomez aveva la palla in mano con Holt che non aveva ancora girato la terza, le possibilità che arrivasse a casa erano legate ad una sua subitanea trasformazione in Usain Bolt, pensavo che la partenza di Butterfield e delle sue chiamate naif significasse un cambio di regime anche in questa casistica … invece no, ennesima cavolata e punto mangiato, visto che dopo Martinez ha battuto una volata che sarebbe valsa il 3-1. Forse c’è una legge che dice che i suggeritori di terza a Boston debbano essere molto “brillanti”.

Tengo per ultimo il tema bullpen, io resto dell’idea che non sia di qualità sufficiente, stasera quando ho visto alternarsi dei carneadi che si chiamano Walden, Poyner, etc. ho tremato. Perchè la squadra col monte stipendi più alto di tutta la lega abbia comunque un buco così, io faccio fatica a capirlo, chiaro che la situazione dovrebbe andare a regime quando torneranno gli infortunati e semmai un bullpen rinforzato da Johnson, per esempio, darà qualche sicurezza in più.

Quindi andiamo pure a nanna, ricordiamoci la pillolina anti tachicardia e pensiamo che manca la bazzecola di 158 partite. Cosa volete mai che sia …

Piccolo supplemento tecnico per MLB.TV. La multivision chissà se arriverà, al momento non c’è e fa ridere che cambino versione del programma per dare meno funzionalità della precedente. A chi si fosse scontrato con dei fantasiosi blocchi per questioni di blackout posso dire che siete in numerosa compagnia, altrove ho letto che potrebbe bastare riavviare il router, ma non l’ho ancora provato. Per chi cercasse l’elenco dei condensed per vederli la mattina senza sapere il risultato, altrove ho trovato questo link che sembra funzionare … almeno per il momento, ve lo metto vi servisse : http://mlb.mlb.com/mediacenter/index_2009.jsp

Share

49 comments. Leave a Reply

  1. Angelo Mozzetta

    Non riesco a non pensare che con un rilievo decente nell’Opener saremmo partiti con uno sweep in trasferta…quella di ieri io me la sono persa per un guasto generale di Telecom nella mia zona, saró condannato a vederle di notte XD
    Grazie della dritta sui condensed, l’anno scorso usavo l’app “MLB At Bat” ma quest’anno hanno cambiato.

  2. Mauro

    Non solo il link a me non funziona, ma i condensed game non li trovo da nessuna parte. Sono un po’ tardo?

    • pagliardo
      • franz6201

        Tks bro

    • pberti

      Ciao Mauro,
      a me il link che ho messo continua a funzionare, hai scrollato la pagina fino in fondo ? perchè i condensed li trovi in basso

      • Max

        Ciao Paolo, quel che dici è vero, ma se adesso vuoi vedere i condensed di ieri è un casino perché adesso ci sono i link alle partite di oggi. Il tuo link funziona solo con le partite del giorno, devi essere piuttosto veloce. Ieri io sono stato fregato … ho risolto con una ricerca nella sezione video, dovrebbe funzionare un link di questo tipo:
        https://www.mlb.com/video/search?q=condensed

        • Xtf.

          ci sono tutti! Ottimo, grazie! Perchè mai li avranno eliminati dal comodo elenco pag. MLBtv….?

          • Max

            Ma …boh!

      • Mauro

        Ieri mi diceva che la pagina era irraggiungibile. Oggi ha funzionato. Bho!

  3. Angelo Mozzetta

    In questo inning ho visto cose…HR di HanRam e Tazawa con un’altra maglia…spero sia tutto. Go Sox!

  4. franz6201

    youtube ..cerca condensed game..cerca RedSox..

    • Max

      Si vede risultato?

      • franz6201

        no

        • Max

          molto bene … grazie !

  5. Max

    Pensavo che Marcus Walden debba godere di una certa fiducia, almeno del duo Bjornson-Cora, vista l’insistenza con cui abbiamo tenuto sul monte ieri …

  6. Angelo Mozzetta

    Ora ti riconosco, JBJ!!!!!!

  7. Angelo Mozzetta

    Io il cardiologo lo avrei prenotato, eh…

    • Angelo Mozzetta

      Il terzo vantaggio è quello giusto…magari visto che non si trovano rilievi abbiamo provato a metterli tutti. Il primo a me era piaciuto, eh…

  8. simone

    un piccolo compendio dei problemi che sto avendo con mlb.tv :

    1 se mi collego dal tablet non mi parte con il wi fi dicendo che la zona è blacked poi se creo un hotspot dal telefono mi parte e dopo posso passare al wifi
    2 la stessa cosa succede al telefono se mi collego tramite wifi
    3 l’app dell’amazon Firestick funziona un giorno si ed un giorno no dando problemi di blacked
    4 ultimo ieri nella smart tv la app at bat non era funzionante …

    Qualcuno ha gli stessi problemi?

    • Max

      Bro non c’ho mica tutti ‘sti aggeggi ….

      • Simone

        Eh certo con tutti gli inviti ad installare Messenger di Facebook che hai rimandato al mittente ….se non fosse così mi sarei offeso ::))))))

      • Fabrizio

        Grandissimo Max!

    • franz6201

      Anch’io ho problemi con la Apple Tv.

    • Mauro

      Presumo che sia Amazon FireTV Stick che la smart TV escano sulla rete con la medesima WIFI. Se ho ragione dovresti avere tanti sintomi causati da un solo problema che sembrerebbe dipendere dalla traslazione degli IP (in combinato disposto con quello che combinano in america). Se l’apparato di rete ti è stato fornito dall’operatore, potresti tentare di contattare l’help desk per capire se c’è qualche configurazione locale da apportare e poi semmai il contact center di MLB.

      • Simone

        Presumo che sia così … Sto cercando di vedere se risolvo con una vpn

  9. Max

    Base running bene, ma non benissimo …

  10. Mirco

    Non so se vi posso essere d’aiuto, io ho l’abbonamento a mlb.tv ed ho risolto il problema contattando il support di Twitter ( prima mi dava blackout restriction) @mlbfansupport.
    Dopo alcune prove mì hanno rifatto accendere il router e poi mi si è sbloccato.
    Cosa dire dei ragazzi, con 5-1 Siamo quelli che abbiamo subito meno punti nella AL east terzi in assoluto. A pensare che per i partenti ci manca ancora Rodriguez-pomeraz-WRight., senza contare in difesa Pedroia che vedremo come starà’. Non vi nascondo che sto aspettando l’ 11-12-13 che lo considero un po’ un primo vero esame contro i pigiami anche se il baseball non è mai scontato.

  11. franz6201

    Ragazzi aiuto non riesco a vedere la partita su Apple TV …

  12. Soncio79

    Non ti stai perdendo molto… Tranquillo!!

  13. Soncio79

    Stiamo solo cercando in tutti i modi di non fare avere la w a price con un attacco imbarazzante.. non siamo nemmeno riusciti a segnare con un triplo regalato e zero out..

  14. Skuffia

    E ora (S)Carson si vuol prendere la L…

  15. 2five34

    Non serve più il cardiologo, ormai non basterebbe neppure uno psichiatra. Con Carson Smith non c’è da aspettarsi niente di buono.

  16. Skuffia

    I pigiamini hanno fatto 11 runs in due partite ai raggetti, noi 10 in cinque…

  17. Soncio79

    Vabbè…ci piacciono le cose difficili…

  18. Skuffia

    La mia statistica ha portato fortuna, purtroppo JBJ…

  19. 2five34

    C’è mancato pochissimo, ma per cambiare la decisione sul campo ci voleva un margine più netto.

  20. Soncio79

    Con jbj alla battuta, non c’è scaramanzia che tenga per avere una valida… Scusate mi son perso qualcosa: valazquez come rilievo.. chi è tornato nella rotazione?

  21. Skuffia

    Eduardo Rodriguez dovrebbe lanciare domenica

  22. 2five34

    Anche Kimbrel vuol farci morire. Ma alla fine ha pena di noi.

  23. 2five34

    Audio NESN interrotto. Sono passato sull’audio dei Rays.

  24. 2five34

    NESN riattivata.

  25. Giacomo

    Perché l’importante è soffrire…forza ragazzi!

  26. Soncio79

    Grande poyner!!!!! Dai cazzo..chiudiamola!!!

  27. Soncio79

    Jbj……..

  28. Skuffia

    Evvai Hanley!!!

  29. 2five34

    Grande giornata per Hanley! Vinta anche questa!

  30. Soncio79

    Chiusa e altra w! Se dico che hanley è una delle poche note liete in questo inizio non credo di sbagliare di molto…

  31. Soncio79

    In attacco ovviamente…

  32. Xtf.

    W6 …… !!!!! Ma che sofferenza ….

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>