TOP

L’urlo della Nation terrorizza l’Occidente

Parafrasando i titoli leggendari dei film “kung fu fighting” di Bruce Lee, ieri ore 2.30 del mattino un urlo ha squarciato la notte fonda in Italia, l’urlo della Nation che incurante dei rapporti di buon vicinato ha ritenuto giustamente di sfogare la proprio gioia quando JBJ ha raggiunto Johnny Damon, l’Hawaiiano volante, JD Drew e Big Papi nella ristretta cerchia di coloro che hanno consegnato l’ovetto da quattro punti in una partita da playoff, il picchione da quattro ha un potentissimo effetto cabalistico che non voglio assolutamente esplicitare qui, ma che tutti dovreste aver capito ed è stato fatto notare anche dai telecronisti americani.

Ring of honor

  • Nathan Eovaldi – Fantastica dichiarazione del post-partita : “nelle prossime settimane mi renderò conto del percorso che ho fatto dal Tommy John Surgery a queste serate incredibili, ora non sono in grado”. Credo che come rapporto costo/benefici siamo ai massimi livelli di sempre. Vogliamo essere molto cattivi ? Ha fatto molto di più Eovaldi ai playoff in due partite che David Price in tutta la sua carriera. Bregman (gran giocatore) aveva scassato le balle consegnando alla rete un video di giugno dove Eovaldi beccava 3 HR in stecca, non gli ha portato molta fortuna, come “New York, New York” per Judge. Porta male sfottere i Sox !
  • Ryan Brasier – Se il percorso a queste serate di Eovaldi è stato accidentato, quello di Brasier è stato simile al Camel Trophy. Avevo già parlato del fatto che per raggranellare qualche soldo fosse finito in Giappone. 30 inning a Hiroshima l’anno scorso ed addirittura un po’ di minors nipponiche. Domanda quasi filosofica : ma quanti Brasier ci sono nel sommerso che svernano in campionati dove mangi un panino tra una trasferta in pullman e l’altra ?
  • Jackie Bradley – Poche valide ma buone, in stagione regolare a basi cariche ha fatto 1/17, in due sere ha fatto due valide e 7 RBI. Per la 240° volta : possiamo avere questo trio di esterni per molti anni a venire ?
  • Steve Pearce – A Toronto credo abbiano cominciato ad urlare : “ridacci i soldi !!!”. Perchè ricordiamoci che i Blue Jays ci pagano una quota per farlo giocare. Avviato nella strada dei Gomes, Nava, Carp di un glorioso passato ? Poi questo è confesso membro della Nation da quando portava i calzoni corti. Da urlo !!!
  • Big Papi – Le sue performances negli studi della Fox entrano di diritto negli annali della TV. Cercatevi anche lo shampoo fatto con birra a A-Rod per fargli pagare la scommessa persa nelle ALDS. Sebbene ora sia vestito tutto azzimato con giacca e cravatta e non più in maglietta e spikes il nostro “Lider Maximo” guida ancora il suo popolo in ottobre. Ne avesse voglia … che addizione sarebbe con un ruolo effettivo nel team !!!

E’ tutto – Gara 4 è in arrivo

Share

35 comments. Leave a Reply

  1. Stefano.69

    Grande Paolo.
    P.s. Avete visto che combina quell’imb.lle di Machado?

    • Viene da chiedersi come mai a quell’idiota sia consentito tutto (parlo di Machado), di rimanere in campo e andare anche a prendersi un walk off run.

    • Xtf.

      Machado, pericolosamente imb.lle … !!!! Per trovare altrettanta stupidità in prima base bisogna andare alla manata di a-rod su Arroyo ….

  2. Bregman (gran giocatore), che ogni volta che per sbaglio tocca il cuscino di prima organizza una danza haca stile all blacks, dovrebbe prendere esempio dalla compostezza di chi ha appena battuto uno slam che vale gara 3 dei playoff. Magari impara qualcosa e risparmia anche le energie!

  3. franz6201

    Vedo tutti Big Papi .. bianchi.. neri.. rossi…

  4. pberti

    Yelich ha definito così ieri la “giocata” di Machado : “a dirty play by a dirty player”. Coll’infortunio di Gregorius è possibile che Machado vada nel Bronx, il giocatore perfetto per dei tifosi che buttano lattine di birra piene ai pitcher nel bullpen. Dio li la, poi li accoppia

    • 2five34

      Lo penso da tempo. Machado ha la mentalità dei pigiami, e dei loro tifosi, anche se ora si trova a giocare su un altro oceano. Ora però consolidiamo la serie contro gli Astros. Restano Devers e Holt. Si punta ad attaccare per vincere. Go SOX!!!!

  5. pagliardo

    mi sono connesso sullo streaming, giuro, 5 secondi prima della valida da due punti di murielito devers, che si fa perdonare l’errore di ieri.vamos red sox.

  6. pagliardo

    grande mookie e grande tifosoooooooooo!robe da linciaggio.^_^

  7. Giò79

    Mamma mia che primo inning….

  8. pagliardo

    porcello oggi proprio non ci siamo eh….

  9. Giò79

    Non ci credo JBJ!!!!!!!He did again….calmi calmi che è lunga

  10. pagliardo

    un altro urlo mi sa, speriamo, ancora jbj, incredibile.

  11. Giò79

    Sostituire Kelly please. Sono le 05.11 e sarei un po’ stanchino

  12. Giacomo

    Male porcello bene tutto il resto! Forza non molliamo

  13. Go Sox!!!!!!

  14. Euro

    Don’t run on Mookie Betts, ma Kimbrell anche oggi vuol farci morire.

    • Giò79

      Guarda chi si sta scaldando….

  15. pberti

    L’assist di Mookie vale un HR

  16. pberti

    chiedere a questo Kimbrel una salvezza di due inning è un po’ folle

  17. Giò79

    Sì sì sì sì sì

  18. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Grandissima vittoria!

  20. mamma mia quanta sofferenza! Sto male

  21. Giò79

    Che partita…che presa Benny, mamma mia

  22. pberti

    Se l’assist di Mookie vale un HR , cosa vale quello di Benny ????
    Cosa valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????

    • 17Greed

      La cosa assolutamente da Red Sox (leggasi pazzi) è che sin ora abbiamo avuto una super difesa da parte di Benny e Bets mentre la super mazza la ha tirata fuori JBJ.

    • Un bypass…

  23. 17Greed

    Ditelo subito che voi mi volete morto.
    Dio mio

  24. Un bypass….

  25. Soncio79

    Comunque è una squadra fantastica…

    • Davide

      Eh…
      Già…
      -1 al sesto con due out… Vasquez la inchioda al muro e Jackie la parcheggia OLTRE il muro… sarebbero l’ottavo e il nono…
      Poi Tony Kemp che è un elite speedster fra i most elite, compie una sciocchezza, sul -3 stretcha un avanzamento con poco senso, ma tanto immagina arrivi benone, del resto gli è sempre riuscito arrivare in una linea del genere… peccato che laggù ci sia l’UNICO esterno destro del globo terracqueo che coniuga un cannone con un mirino a 2mm… got it!

      E che dire di quel bel ragazzino educato che gioca a sinistra, uno smart guy da consigliare alle figlie, che al nono col tying in seconda NON gioca al fence e prende più campo per rischiare una W piuttosto che una L con un extrabase… legge subito il linedrive e la prende diving…

      Abbiamo sta Squadra qui.

      Occhio che non è un cazzo finita…

  26. Soncio79

    Non è per niente finita! Condivido però la scelta di cora di far partire oggi price contro verlander e tenersi sale per gara 6 eventualmente in casa! Dai che manca solo price per stupirci…

    • Secondo me Sale non gioca perchè non sta bene e Cora gli vuole dare un altro po’ di respiro. Non dimentichiamoci che dopo la pallida esibizione precedente ha vomitato uscito dal campo e è andato all’ospedale. Se fosse una banale sindrome parainfluensale ce ne sarebbe proprio bisogno. Invece non ce lo vedo Cora a fare tattica. L’eventuale gara 5 si giocherebbe sul 3-2 e una pressione enorme su Sale. Meglio vincere stanotte.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>