Una degna chiusura … ancora non ci credo

Se la chiusura della mia trasfertina doveva essere epica … ecco … il sistema era questo. Tre ore e mezzo di ritardo causa nubifragio. Birra, hotdogs e nachos per ingannare l’attesa e finalmente un match che non scorderò per un pezzo, primo perchè in tribuna c’era rimasta davvero poca gente e tutto sembrava così irreale, poi l’andamento che sembrava avviato ad una sconfitta, poi l’esplosione improvvisa del 7.inning; i Red Sox di quest’anno sono anche questo, se vedono l’avversario in difficoltà colpiscono duro.

Finalmente si sono viste cose importanti da uomini che fino ad ora erano rimasti un po’ nell’ombra, tipo Mike Cameron, ma soprattutto si vede un Big Papi da urlo, un martello che nemmeno il dio Thor aveva … impressionante.

Spero siate rimasti contenti delle cose che ho scritto, forse apparirà qualcosa anche nell’homepage di playitusa.com, cerco sempre di metterci un po’ di ironia perchè in fin dei conti non stiamo parlando del dialogo sui massimi sistemi; è baseball. E per chi mi dice di andare a Toronto, io posso dire di essere d’accordo, basta solo che mi permettiate con i vostri versamenti di vivere anche senza tornare lunedì in ufficio. Vi mando il numero di conto corrente ????

Ci si risente dall’Italia da domenica o lunedì … mi sa che è più facile

PAOLO

Share

6 thoughts on “Una degna chiusura … ancora non ci credo

  1. Beh, potresti farti assumere dai Red Sox come portafortuna alla “modica” cifra di 10k $ al mese, in fondo hai portato la squadra allo sweep sugli innominabili! 😉

  2. paolo rimani negli states e segui tutte le partite…se non sbaglio siamo 8 a 1 contro gli yankees??:)

  3. da quando sei negli states solo vittorie per i nostri amati red sox, stanotte vittoria nella prima contro blue jays… forza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *