TOP

Terribi – Lee

OK … come titolo non è il massimo, sarà il caldo, ma non mi vengono idee migliori.

La cosa più divertente ieri sera l’ha detta Pedroia : “Siamo contenti che Cliff abbia firmato per i Phillies, almeno così ce lo troviamo contro solo una volta.” Io storicamente sono uno che crede molto all’importanza dell’attacco, ma quando un pitcher non becca punti per 32 inning consecutivi non c’è attacco che tenga. Mamma mia … stiamo parlando di Major League, non del campionato delle parrocchie, più di trenta inning senza far toccare il piatto di casa base. Chapeau !!!!

Torniamo a noi, il momento è grigio ed all’orizzonte ci sono altre 5 trasferte, stasera intanto ci sarà l’ennesima chance per Lackey di svoltare un stagione, per dargli una mano (sottile ironia) è stato deciso che stasera andrà il onda il “no defence show”, ovvero proveremo l’ebbrezza di giocare con Papi in prima e Gonzalez in campo destro; una scelta fuori dagli schemi ed a me piace chi esce un po’ dal seminato e qualche tempo fa avevo anche scritto che questa cosa prima o poi l’avremo dovuta provare. Però mai e poi mai l’avrei fatto nella sera che lancia il ns. pitcher più in difficoltà.

Vi metto una vignetta trovata in rete che spiega meglio di molte parole il “comune sentire”

Della serie : “io speriamo che me la cavo”. Se non altro stasera vedremo un po’ più di pericolosità dall’esterno destro, per chi non lo sapesse nella classifica della pericolosità da quella posizione su 14 squadre della AL siamo … quattordicesimi. Speriamo che cambi qualcosa col mercato a luglio. Alla prossima !!!!

Share

1 comment. Leave a Reply

  1. Davide

    Che meraviglia il baseball mlb… Lackey inguardabile fn quì che sgancia un partitone con la difesa versione IOSPERIAMOCHEMELACAVO (bellissima…) , picchiando pure lui stesso a casa con un doppione il punto del pareggio… Occhiali-Worley che ci silenzia il line-up… Lackey a lavorare ancora al settimo col bullpen intonso… Non sbaglia neanche lancio povero… una discreta curva, piuttosto bassa… sull’ 0-1 a Ibanez che la scucchiaia fuori… 2-1 al settimo game-set-match con dei phillies che hanno pure convertito El Bastardo rilievo… intoccabile… Mah… io ho quella strana impressione che sono TROPPO forti nella NL… per cui non so se arrivano in fondo alle WS… un pò come i Braves degli anni d’oro che hanno vinto solo un anello contro la povera Tribù…

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>