Anzitutto spero che tutto stia andando nella migliore maniera possibile, in questi tempi folli, per voi che avete sempre avuto la pazienza di leggermi. Già la voglia di vedere la stagione di baseball non era a livelli altissimi, a differenza degli anni scorsi, poi è arrivato questo clima da “io sono leggenda” o da “l’ombra dello scorpione” ed ovviamente il mio morale, ed immagino anche il vostro, è andato definitivamente a ramengo.
Poi con la decisione di stanotte il commissioner ha deciso di stoppare le partite di spring training e di rinviare l’inizio della stagione di almeno due settimane, quindi si andrebbe verso il 9-10 aprile, ancora non ci è dato di sapere se si presume uno semplice slittamento o se si giocherà una stagione accorciata. Detto poi tra di noi immaginare una partenza in quella data è oggi una valutazione che mi pare un po’ ottimistica … ma vedremo cosa capiterà
Per il momento quindi si torna in modalità Stove League ed il tempo che avremmo passato dissertando di tattiche, giocatori e partite lo useremo per altro, libri o buona musica; non è un caso che nel mio impianto hifi da stamattina escano le note, sempre entusiasmanti, della magica Fender di David Gilmour. Niente baseball per un po’, non possiamo fare altro che questo po’ sia breve, non è molto, ma è tutto quello che abbiamo per rivedere la nostra vita riandare alla sua velocità normale. UN ABBRACCIO (A DISTANZA … MI RACCOMANDO) A TUTTI VOI
Fratelli di fede ricambio di cuore.. e buona salute a tutti!!!
Salve a tutti in attesa dei “tempi migliori” che in Italia ci stiamo guadagnando con un’impresa collettiva … all’estero non sembra abbiano capito, tanto meno negli USA … ma stiamo alla finestra … stiamo saldi e in salute !! Un abbraccio a Paolo e al collettivo di Red Sox Italia !!!
Intanto speriamo di evitare il contagio e auguriamoci che la MLB faccia partire la stagione in sicurezza appena possibile. Meglio una stagione accorciata che niente. Go SOX!!!!
Sale.. Tommy John Surgery..
Un abbraccio virtuale, fratelli di fede.
No, negli USA non solo ancora non si sono resi bene conto della situazione, ma avranno anche molti problemi più di noi. Spero che la corsa alle armerie non abbia poi risvolti concreti nei fatti…