Nuovo tema … nuovo inizio

Un saluto !!! Il webmaster ha risolto il problema dei commenti che non erano più leggibili, per fare ciò è stato necessario cambiare il tema del blog; spero che quello nuovo vi piaccia. Diciamo che è un nuovo inizio per i Sox ed è un inizio per la difficoltosa strada che ci sta davanti. Ho fatto anche un’altra piccola modifica : ho tolto la scritta “2018 WORLD CHAMPS”, il trionfo al Dodger Stadium di due anni fa è un ricordo meraviglioso … ma adesso è più lontano di Shangri-La. Se vendono anche Bogaerts diventerà più lontano della Galassia di Andromeda.

Share

7 thoughts on “Nuovo tema … nuovo inizio

  1. Che dite, questo andamento diciamo pessimo, può essere un segnale chiaro per la proprietà a ricostruire?

  2. Nuovo look, ma almeno funziona di nuovo e finalmente una W per i nostri Sox. Il futuro? Mah, vedremo, ma aspetto il ritorno di Cora. Go SOX!!!!

  3. Alla disperazione per l’andamento dei nostri, si era aggiunta quella di non poter più leggere i commenti dell’amata nation, e se è vero com’è vero che mal comune è mezzo gaudio, capite bene quanto mi risultasse insostenibile questa condizione! Oggi in un sol colpo ho ritrovato sia la vittoria sul campo, dopo 9 L. consecutive, sia il supporto dei miei compagni di sventura, e se già so quanto sarà effimera la prima gioia, almeno mi rifaccio con la seconda.

    Una buona notizia? Sì, c’è l’ho!
    Ancora sole 35 partite, e l’incubo sarà finito (per quest’anno almeno……)

    Dimenticavo i complimenti per chi ha risolto il problema, migliorando nel contempo l’estetica delle pagine.

    LET’S GO REDSOX!

  4. Intanto Workman e Hembree sono i primi a salutare. Chiedo ai più esperti un commento alla trade.

  5. Andata anche questa. Un grazie a JBj che fa vedere con l’HR al IX che reagire si può, sempre . Alienare Hembree e Workman da un reparto giá misero mi sembra una follia, non la prima, temo non sia l’ultima. Smobilitare, non credo ci sia un altro disegno ….
    In ogni caso: GoSox !!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *