TOP

I meravigliosi centimetri del baseball

Sono troppo stanco per scrivere molto, ho appena finito di vedere la maratona, senza sapere il risultato, come faccio di solito quando registro da ESPN … o per meglio dire, avevo registrato la partita ed anche il programma successivo, totale 5 ore … non è bastato … maledetto baseball, m’è toccato leggere il finale.

Quali sono i meravigliosi centimetri del baseball ? Quelli che negano a Gonzalez il doppio che avrebbe deciso la partita, oppure quelli che permettono a Reddick di volare come un supereroe ad acchiappare una pallina contro il recinto, chissà cosa pensava Mr.Cartwright quando a metà dell’Ottocento buttò giù le regole di questo gioco meraviglioso.

Un po’ di notiziole spicciole e poi chiudo :

  • Big Papi sarà assente nelle tre partite di Baltimore per la squalifica dopo la fagiolata dell’altra settimana
  • La squadra è arrivata in albergo a Baltimore alle 6 passate del mattino, sono curioso di vedere come giocheranno
  • Posticipato di qualche giorno il ritorno di Lester, ora siamo al 25 per la partita contro KC
  • Crawford torna in formazione stasera, per fargli posto nel roster torna a Pawtucket Sutton … mah … teniamo 6 esterni nel roster ?
  • Buchholz invece non vede la fine del tunnel. Ripeto : prendere un esterno dal mercato mi pare un non-sense. WE NEED HELP ON THE MOUND !!!
Per stanotte è tutto, è quasi mezzanotte, sono quasi reduce anch’io dalla maratona … ma ho un sorriso in faccia che sembro la pubblicità di un dentifricio, potenza di una valida di Pedroia ….
Share

1 comment. Leave a Reply

  1. Red sox

    È normale aver perso una partita con un pitcher il cui score era 3 – 13?

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.