Alleluja !!!!

Mezzanotte precisa è un momento splendido per scrivere un pezzo stasera, così come è stato splendido un momento nella partita di stasera. La partita era iniziata nella solita maniera orripilante come le altre volte in questa settimana tragica, Lackey becca 2 punti nell’ennesima partenza tremebonda, il nostro primo inning parte con Crawford (ennesimo cambio di lineup) che va out, per secondo c’è Dustin Pedroia, il grande Dustin porta il suo fisico da bancario e la sua tecnica da fenomeno assoluto nel box di battuta, parte lo swing e la pallina diventa un prezioso souvenir per un tifoso dei Green Monster Seats. Un click, un brivido, un messaggio da mandare ai 37000 del Fenway, a tutti i membri della Nation sparsi nel mondo … e anche per quel pezzettino di Nation che vive in Italia.

La partita poi è proseguita coi soliti “up and downs”, Lackey ha tirato una partita che non arriva al 6, ennesima prova da paura di un partente dei Red Sox, ma almeno stavolta c’è stata una differenza : il ns. attacco che girava, un pitcher avversario che faticava a mettere insieme i tre out. Le ragioni di tutto ciò : boh !! Diciamo che è l’aria del Fenway che ha poteri taumaturgici, certo che si faceva una bella fatica a riconoscere Saltalamacchia e Drew da quei giocatori tremebondi che erano sembrati nelle partite in Texas e a Cleveland.

Segnamoci le cose belle di questa partita : 12 valide spartite tra 7 giocatori e quelli che non hanno fatto valida hanno comunque contribuito con 3 passaggi gratis in prima (Youk), 1RBI (Scutaro), da rimarcare anche la prova del bullpen che nei 4 inning finali ha chiuso la porta agli Yankees.

Finiamo coi primi cambi del roster : dentro Aceves (benino stasera nel debutto) e Doubront, fuori Albers in lista infortunati e Dennys Reyes che è stato invece accompagnato alla porta. Probabilmente il non vedere più Reyes servirà a migliorare il colesterolo di parecchi di noi, in quanto la visione del rilievo (meglio … ex-rilievo) induceva ad eccedere a tavola.

Saluti a tutti … e pronti sul pezzo anche domani sera !!!!!

 

Share

4 thoughts on “Alleluja !!!!

  1. Una boccata d’ossigeno. E quando il tuo giocatore preferito (Pedroia) ti diletta in questo modo non può che scappare un sorriso…
    … ricordando che tra i tanti pro di questa partita c’è stato indubbiamente lo zampino di Hughes.

  2. bella partita,sempre in pugno senza mai grosse sofferenze,solo che..lackey,non mi convince appieno,troppo timoroso,forse sente la responsabilita’dei calzini rossi,ma deve comunque svegliarsi!
    per il resto,se il lineup comincia a girare,ne vedremo delle belle(speriamo)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *