Red Sox vs. Gerrit Cole

C’è poco da girarci attorno. Nella partita di oggi partiamo sfavoriti soprattutto dovendo affrontare quello che è oggi il miglior giocatore dei MFT: l’asso Gerrit Cole.

Cole (10-3, 2.76 ERA) è alla sua 26esima uscita stagionale con questi numeri: WHIP di 1.05, 2.4 BB/9 e 9.6 K/9, 156,1 IP.  Ha iniziato la stagione 7-0 e non ha subito sconfitte fino a giugno; attualmente è secondo per la  ERA nella Lega americana e, se fosse necessario, sarà supportato da quello che è valutato come il miglior bullpen della MLB. 

Dall’altra parte Cora farà affidamento Crawford (5-6, 3.80 ERA) è alla sua 16esima uscita e 24esima apparizione della stagione. Con un WHIP di 1.13, 2.2 BB/9 e 8.9 K/9, 90 IP, non è esattamente la punta di lancia delle nostra formazione.

Per controbilanciare il chiaro gap nel pitching Cora ha escluso Story dal lineup iniziale. Dopo il 4/4 domenica scorsa con i Tigers, Story ha segnato un 0/16 nelle successive quattro gare in trasferta. Al suo posto Reyes giocherà interbase e sesto nell’ordine di battuta, mentre Urías, che giovedì ha battuto un grande slam contro i Nats, giocherà in seconda base e nono in battuta. Dopo un turno di riposo Connor Wong è tornerà ad accucciarsi dietro il piatto. Incrociamo le dita.

Share

8 thoughts on “Red Sox vs. Gerrit Cole

  1. Urias, specialista nei grande slam, colpisce e poi Wong sparge sale sulle ferite. Che bella serata!

    • Guardi i numeri del 2023 di Urias e ti viene l’orticaria: .186 avg, .640 ops… poi fa la storia con due grand slams ravvicinati… il Baseball è uno sport pazzesco…il più bello della terra

  2. Stratosferico Crawford!!! No-hit game fino al fuoricampo di Judge al sesto! Adesso è 6-6 con 3.66 ERA.

  3. Bellissime queste presentazioni con tanto di line up, e bellissimo vedere in diretta la propria squadra del cuore triturare i rivali di sempre.
    Mi pare stia diventando una gran bella abitudine.
    GO SOX

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *