Archiviato l’arrivo di Johnny Gomes, giocatore che trovo eccitante quanto una rassegna sul cinema muto cecoslovacco e che ricordo benissimo nei suoi giorni a Tampa come uno dei difensori in campo esterno peggiori che abbia mai visto, volevo esprimere la mia sul gossip che ha cominciato a girare in rete oggi e che Max (sempre sul pezzo) ha già postato tra i commenti.
I Sox starebbero pensando a mandar via Lester in cambio del prospetto Wil Myers dei KC Royals, notizia che arriva proprio dal giornale principale della città del Missouri, in verità nell’articolo viene detto che nulla è imminente e per di più si cita anche come possibile altro contendente alla trade Tampa e James Shields come tipo di pitcher che i Rays sarebbero disposti a cedere.
Visto che di notizie non se ne vedono è bene mettersi avanti col lavoro e commentare i rumors. Ripeto il titolo : vediamo di non dare i numeri !!! Se davvero i Sox fossero disposti ad una trade simile significherebbe che in Yawkey Way fumano delle sostanze strane che potrebbero anche passare fraternamente ai blogger, specie quelli della vecchia Europa.
Non scherziamo : Myers ha battuto molti HR, ma viene dato come difensore mediocre, insomma non è un replicante come Trout tanto per essere chiari, in più aggiungo che Lester viene dal suo anno peggiore e tradare uno arrivato al picco più basso di carriera non è mai una buona idea e poi scusatemi … già abbiamo un bisogno disperato di trovare almeno un partente VERO (non un Cook, Padilla, etc.) per l’anno prossimo e vorremmo ridurci a cercarne addirittura due ? Non scherziamo please … come scrivono oggi a Boston per Hernandez mando a Seattle Lester, Ellsbury e se serve anche altro. Lester per un pitching-prospect di primissima fascia? OK … ci posso anche pensare. Lester per un corner outfielder che non ha mai giocato in Majors ? Lascia ben stare .. va là. Ricordo che l’attacco è arrivato quinto anche l’anno scorso nei punti segnati, non mi pare fosse quello il problema, come dicono a ESPN nel prepartita divertentissimo del football : C’MON MAN !!